L'Inter a caccia del difensore: piace Chalobah, Demiral vola in Arabia
Un ultimo tassello per andare a completare la rosa di Simone Inzaghi. L'Inter è ancora a caccia di un difensore, i nerazzurri devono ancora sostituire Milan Skriniar, andato al Paris Saint-Germain a parametro zero. Tanti i nomi sulla lista dei nerazzurri, a partire da Merih Demiral, in uscita dall'Atalanta. Piace anche Chalobah, difficile invece la pista che porta a Takehiro Tomiyasu.
L'Inter a caccia del difensore
Per la fascia sinistra è arrivato Carlos Augusto al posto di Robin Gosens, trasferitosi all'Union Berlino. Ora la dirigenza nerazzurra si concentrerà appunto sul difensore centrale: nelle ultime ore è tornato di moda Trevoh Chalobah, difensore del Chelsea. La richiesta però è al momento elevata, servono circa 25 milioni di euro per convincere i londinesi.
Complicata invece la pista che porta a Takehiro Tomiyasu. Nelle ultime ore lo stesso Arteta ha bloccato la partenza del giapponese ex Bologna, che molto probabilmente rimarrà a Londra.
Da dimenticare invece quello che era il nome più probabile, ovvero quello di Merih Demiral. Il difensore turco non era stato convocato per il ritiro estivo di Clusone e non rientrava più nei piani di Gian Piero Gasperini: l'Inter però è stata anticipata dalla sirene arabe.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati