L'ex dg del Napoli Marino: "L'Inter ha un attacco a mitraglia, la difesa di Conte..."
Il dirigente Pierpaolo Marino, ex direttore generale del Napoli, nel corso dell'intervista rilasciata a L'Interista ha parlato anche del big match in programma sabato fra la squadra di Conte e l'Inter.
La prossima sfida di Serie A vedrà contrapposte proprio Inter e Napoli al Maradona. Secondo lei, quali potranno essere i duelli chiave o i giocatori decisivi?
"In questo momento l'Inter ha un attacco a mitraglia. Penso che sia uno dei migliori come numero e qualità degli attaccanti che ha a disposizione. La squadra nerazzurra ha un parco attaccanti importantissimo: a Lautaro e Thuram si sono aggiunti Bonny e Pio Esposito, cioè dei giocatori che sono quasi del livello dei due che ho menzionato in precedenza. Quindi, per me si tratta di uno dei migliori attacchi europei e sicuramente del migliore in Italia. Mentre è chiaro che la difesa del Napoli, in questo momento, avendo preso sette gol in campionato e tanti gol in Champions, sia sotto osservazione, sotto critica e accusa. Quindi, sarà importante che la difesa del Napoli si ritrovi in compattezza perché altrimenti con l'attacco dell'Inter sarà molto dura".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
