L'ag. Di Gregorio: "Ha sempre avuto grande mentalità dalle giovanili dell'Inter. Può fare grandi cose"

L'ag. Di Gregorio: "Ha sempre avuto grande mentalità dalle giovanili dell'Inter. Può fare grandi cose"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 dicembre 2023, 07:30News
di Yvonne Alessandro

Nell'intervista rilasciata a Sportitalia, l'agente di Michele Di Gregorio, Carlo Alberto Belloni, ha risposto a diversi quesiti sul futuro dell'estremo difensore che potrebbe lasciare il Monza perché nei radar di diversi club rimasti colpiti. Specialmente di recente, con la doppia parata su rigore di Vlahovic, nel match che poi si è chiuso 2-1 per la Juventus. Una sconfitta che non ha particolarmente digerito l'ex nerazzurro: "A fine partita era incazzato nero. Nel senso che altro era dispiaciuto perché la parata che ha fatto non è servita a portare a casa punti".

Questo fa capire la sua mentalità, in ogni caso?
"L'ha sempre avuta questa mentalità. Nelle giovanili dell'Inter ha vinto 3 campionati, Giovanissimi, Allievi, Primavera ed anche una Coppa Italia Primavera. Ha voglia di trionfare, è stato abituato così. Monza gli ha dato la possibilità di conquistare la Serie A. Sta facendo un percorso che lo sta portando nella direzione giusta".

Szczesny a fine partita gli è passato vicino mentre faceva un'intervista, esclamando: "È un fenomeno". Ha ragione?
"Fa enormemente piacere, parliamo di un grande portiere che da anni è alla Juventus, con una carriera importante alle spalle. Michele ha 26 anni e da qui ai prossimi 10 può davvero realizzare qualcosa di importante".