Inzaghi sceglie Asllani: sarà lui a sostituire Calha contro la Real Sociedad

Inzaghi sceglie Asllani: sarà lui a sostituire Calha contro la Real Sociedad
mercoledì 20 settembre 2023, 09:42News
di Viola Bresciani

Le ultime notizie di ieri che arrivano da Appiano Gentile non hanno di certo rallegrato Inzaghi – come riporta La Gazzetta dello Sport -: è stato infatti ravvisato un affaticamento all’adduttore della gamba destra per Hakan Calhanoglu. C’è allora da rivedere quello che sarà l’assetto del centrocampo in vista del match di stasera.

Mister Inzaghi dovrà per forza di cose cambiare le scelte rispetto a quelle consolidate nel derby e ha scelto Asllani, sarà lui il sostituto di Calhanoglu. L'albanese è ampiamente favorito, nonostante qualche pensiero sull'accentramento di Mkhitaryan (con Frattesi mezzala), e su di lui Inzaghi si è sbilanciato: "E’ pronto per giocare, ho fiducia in lui. Tante società ce lo hanno chiesto durante il mercato, siamo felici di averlo qui. E ha già giocato partite importanti”.

Sarà allora questa sera la gara più importante per l'ex Empoli, che dovrà convincere mister Inzaghi, per trovare spazio a centrocampo durante la stagione e scacciare così i pensieri d’addio che lo stesso Kristjan aveva avuto.