Inzaghi: "Dovevamo segnare nei primi 20 minuti, c'è delusione. Zielinski mi è piaciuto"
Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di InterTv nel post partita del pareggio dell'Inter 1-1 contro il Monza: "Il primo tempo abbiamo avuto un buon approccio e dovevamo essere bravi ad andare in vantaggio nei primi venti minuti. Lì probabilmente la partita si sarebbe messa dalla nostra parte. Abbiamo sbagliato qualcosa di troppo tecnicamente e poi abbiamo preso il gol di Mota. Abbiamo pareggiato e abbiamo avuto altre occasioni, c'è delusione ma andiamo avanti e continuamo a lavorare".
"Dovevamo fare gol prima, abbiamo preso questo eurogol però il peccato è aver chiuso il primo tempo sul pari perché avevamo creato due/tre occasioni".
I rientri dalle nazionali hanno influito?
"Siamo abituati, sono giocatori abituati a giocare sempre. Qualcuno è rimasto e altri sono rientrati prima, abbiamo avuto qualche problema in attacco perché quattro su cinque erano partiti".
Zielinski?
"Mi è piaciuto, ha fatto quello che mi aspetto. Ci ha portato qualità e palleggio, ci darà soddisfazione perché come giocatore lo conosciamo tutti e si è inserito molto bene con noi".
Sulle prossime partite contro City e Milan
"Sapevamo il calendario con la Champions e il derby, avremo tante partite ravvicinate e dovremo farci trovare pronti".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati