Inzaghi: "Che cuore dei ragazzi. Riposo per tutti, poi al lavoro per il campionato"

Simone Inzaghi, visibilmente emozionato ai microfoni di Inter TV, ha celebrato una delle notti più memorabili della sua carriera da allenatore. Dopo il 4-3 contro il Barcellona e l’accesso alla seconda finale di Champions in tre anni, ha dichiarato: "Sono veramente felice per la serata di stasera. Non ho parole per ringraziare questi ragazzi che hanno messo un grandissimo cuore", sottolineando l’impresa contro avversari come Barcellona e Bayern Monaco.
Quando gli è stato chiesto se questa Inter rappresenta il riflesso del suo lavoro, ha risposto con orgoglio: "Fa enormemente piacere. In questi quattro anni c’è sempre stata una grandissima unione con i tifosi, anche nei momenti difficili".
L’intervento a sorpresa di Goran Pandev ha poi acceso un momento di emozione personale e leggerezza: "Goran, porta bene, non devo cambiare niente! È una persona speciale", ha scherzato il tecnico.
Infine, Inzaghi ha illustrato il piano verso Monaco: "Domani riposo per tutti, poi torniamo al lavoro. C’è ancora il campionato da onorare, poi penseremo alla finale".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati