Inzaghi: "Che cuore dei ragazzi. Riposo per tutti, poi al lavoro per il campionato"

Inzaghi: "Che cuore dei ragazzi. Riposo per tutti, poi al lavoro per il campionato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 maggio 2025, 11:30News
di Alessandra Stefanelli

Simone Inzaghi, visibilmente emozionato ai microfoni di Inter TV, ha celebrato una delle notti più memorabili della sua carriera da allenatore. Dopo il 4-3 contro il Barcellona e l’accesso alla seconda finale di Champions in tre anni, ha dichiarato: "Sono veramente felice per la serata di stasera. Non ho parole per ringraziare questi ragazzi che hanno messo un grandissimo cuore", sottolineando l’impresa contro avversari come Barcellona e Bayern Monaco.

Quando gli è stato chiesto se questa Inter rappresenta il riflesso del suo lavoro, ha risposto con orgoglio: "Fa enormemente piacere. In questi quattro anni c’è sempre stata una grandissima unione con i tifosi, anche nei momenti difficili".

L’intervento a sorpresa di Goran Pandev ha poi acceso un momento di emozione personale e leggerezza: "Goran, porta bene, non devo cambiare niente! È una persona speciale", ha scherzato il tecnico.

Infine, Inzaghi ha illustrato il piano verso Monaco: "Domani riposo per tutti, poi torniamo al lavoro. C’è ancora il campionato da onorare, poi penseremo alla finale".