Inzaghi: "Bisseck e non Pavard? Scelta tecnica. Non siamo contenti del pari"
Una partita tosta ci si aspettava ed una partita tosta è stata: a Genova l'Inter ha trovato una squadra che ha dato grande filo da torcere e concesso pochi spazi. Al termine del match, come riportato da Tuttomercatoweb, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha sottolineato in conferenza stampa la bravura dell'avversario nel complicare la vita ai suoi. Ecco le sue parole.
Tornate a Milano con un punto guadagnato oppure con il rammarico per la mancata vittoria?
"Non siamo contenti di questo risultato perchè volevamo la vittoria, ma sapevamo che avversario avremmo trovato stasera. Il Genoa sta bene fisicamente e mentalmente, dopo aver trovato il vantaggio dovevamo essere più bravi nell’occasione del pareggio. Onore anche a loro che hanno fatto un’ottima partita e meritato il punto sul campo".
Quanto è stata importante la componente fisica oggi?
"Avevamo contro una squadra molto intensa ed abbiamo tenuto fisicamente. Qua a Marassi il Genoa ha perso la partita con la Fiorentina ed in modo rocambolesco contro il Milan, per poi dare fastidio a tutte le squadre. Nel secondo tempo abbiamo avuto un'occasione con Acerbi, poi abbiamo subito alcune ripartenze dove siamo stati bravi a rimediare".
La scelta di Bisseck per Pavard è stata tecnica?
"Pavard ha avuto un infortunio complicato però sono sette-otto giorni che sta lavorando nel migliore dei modi. E’ stata una scelta tecnica, il ragazzo anche col Lecce ha dato ampia disponibilità per far la partita".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati