Inzaghi a SM: "Dybala un grande, domani sarà un osservato speciale"
Dopo le parole in conferenza stampa, Simone Inzaghi si è intrattenuto pure ai microfoni di 'Sportmediaset' per parlare del match con la Juve di scena all'Olimpico. Diversi i temi trattati. "Domani sarà una gara importantissima vista in tutto il mondo - ha esordito il tecnico interista -. Ci teniamo a fare bene, sapendo che affrontiamo una squadra fortissima. Dovremo dare il 120% per vincere. I prossimi 10 giorni dovremo farli nel migliore dei modi, siamo arrivati ora a giocarci ancora due trofei".
Avrebbe preferito disputare la finale a campionato finito?
"Mi è capitato di giocarla a fine stagione, ma pure di essere impegnato con una gara di questo tipo in mezzo ad altre gare di Serie A come quest'anno. Si era deciso prima e noi dobbiamo rispettare questi accordi". Essere all'Olimpico? Questo stadio è stata casa mia per oltre vent'anni, sarà molto emozionante"
Ha deciso la formazione?
"Come sempre ho qualche dubbio. Valuterò con calma. Abbiamo recuperato tutti i giocatori tranne Vecino, anche Bastoni oggi ha disputato il primo giorno con noi a pieno regime. Sarà da valutare come gli altri"
Le piacerebbe allenare Dybala?
"Lo reputo un grande giocatore, è della Juve e domani sarà un osservato speciale perchè è un grande calciatore"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati