Inzaghi a SM: "Avere due grandi portieri non è un problema, è una risorsa"
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha presentato ai microfoni di Sportmediaset la sfida di domani contro il Viktoria Plzen: “Domani è importante, sappiamo l’importanza di questa sfida. Dobbiamo fare una partita seria, concentrata. Abbiamo visto le caratteristiche di questa squadra che ha giocatori fisici ma può fare anche male con le ripartenza”.
Farà altre scelte coraggiose?
“Qualcosa cambierò, adesso ho deciso ma non l’ho ancora comunicato alla squadra. Lo farò domani nella riunione tecnica, ma giocando tre gare in sette giorni è normale cambiare qualcosa”.
La questione portiere?
“Non deve diventare un problema, anzi penso che sia una grande risorsa per un allenatore. Abbiamo due grandi portieri e lo sapevamo, Onana in due mesi è riuscito a fare un ottimo lavoro”.
La vittoria col Torino può sbloccare testa e gambe?
“Chiaramente è una vittoria importante e voluta, la squadra è sempre rimasta ordinata e nella sofferenza ha lavorato insieme, vincendo una partita importante. In classifica siamo tutti lì e vogliamo continuare”.
Errore da non fare?
“Quello di non metterci pari a loro sull’aspetto fisico, loro si appoggiano tanto sul centravanti e dovremo essere bravi a controbattere”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati