Inzaghi a Inter TV: "Successo importante, ma non è finita. Tra venti giorni dovremo ripeterci"
Simone Inzaghi commenta così l'1-0 dell'Inter sul Porto, dai microfoni di Inter TV. Una vittoria preziosa, che soddisfa il tecnico: "Un successo molto importante, contro una squadra fisica e tecnica. È una vittoria ancora più bella, sapendo che abbiamo vinto il primo round e che tra venti giorni a Oporto dovremo fare un’altra grande partita".
I momenti chiave della partita?
"Secondo me abbiamo fatto due ottimi tempi. Già nel primo abbiamo avuto la palla di Lauti e la grande parata del loro portiere, potevamo già andare in vantaggio. Poi nel secondo tempo siamo stati bravi, non ci siamo allungati e siamo stati bravi nella ripartenza con Skriniar e Onana e poi bravi a far gol".
Interpretazione di calcio molto aggressiva. Che Inter dobbiamo aspettarci e che Porto si aspetta?
"Troveremo una squadra che abbiamo visto e conosciamo e non per caso arriva avanti in tutte le competizioni, che sa giocare determinate partite. Noi andremo a fare la nostra".
Lukaku quanto bene fa al gruppo?
"Sappiamo quello che ci può dare, è un grande valore aggiunto. Sappiamo cosa ha passato, adesso è rientrato nel migliore dei modi, sta lavorando forte e bene. Deve continuare così".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati