Inter, viglia shock. Chivu motiva la squadra e aspetta la Fiorentina
Nel giorno in cui torna a cantare la Curva Nord, ad Appiano Gentile c'è un'aria diversa. Lo shock di ieri mattina ha inevitabilmente distratto il gruppo che oggi è chiamato a rispondere presente a San Siro. Josep Martinez non sarà naturalmente convocato per la partita, e Chivu prova a ridare la leggerezza al gruppo che sin qui aveva aleggiato dentro al centro sportivo nerazzurro.
Contro la Fiorentina di Stefano Pioli, il tecnico interista vuole i tre punti dopo il ko di Napoli. Sia per ripartire e stare ai piani alti della classifica, sia per dedicare l'eventuale vittoria al signore scomparso dopo l'impatto con il portiere, e a Martinez che in questo momento è sotto shock per l'accaduto.
"Cristian Chivu è ora in una posizione estremamente difficile, perché è costretto a chiedere la massima concentrazione a un gruppo svuotato dallo shock. Ieri ha annullato la conferenza stampa, stamattina cercherà di motivare la sua Inter. Il patto interno prevede che l’eventuale vittoria contro la Fiorentina sarà dedicata a Paolo Saibene, la vittima dell’incidente stradale, e allo stesso Martinez, che non si dà pace per l’accaduto e ovviamente non è stato convocato per la partita contro la Fiorentina", scrive La Gazzetta dello Sport.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
