Inter, tra seconda stella e il ruolo di mina vagante. Il CorSera: "Nessuno vuole affrontare i nerazzurri"

Inter, tra seconda stella e il ruolo di mina vagante. Il CorSera: "Nessuno vuole affrontare i nerazzurri"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 dicembre 2023, 13:11News
di Adele Nuara

L'Inter si classifica come seconda ai gironi di Champions e lunedì, ai sorteggi di Nyon (ore 12), si appresta a ricoprire il ruolo di mina vagante, come riporta il Corriere della Sera. "Il menù dei primi può risultare indigesto, perché dal Bayern al City, dal Real all’Arsenal, dall’Atletico al Barcellona, le big ci sono tutte, il Borussia Dortmund è quella più abbordabile, ma è altrettanto chiaro che nessuna avversaria sarà felice di incrociare la squadra di Inzaghi".

A essere sotto attacco è il turnover attuato da Inzaghi che però come è evidente, predilige il campionato e la seconda stella: "I problemi dell’Inter che domenica sfida la Lazio all’Olimpico, sono piuttosto relativi, anche se i rimpianti per l’occasione persa possono aumentare lunedì col sorteggio. Un anno fa i nerazzurri arrivarono secondi nel girone con una mezza impresa, poi pescarono il Porto e il tabellone più soft fra quarti e semifinali. In Champions tutto cambia, mentre la serie A resta il bene rifugio. Ed è lì adesso che l’Inter deve fare la differenza", prosegue il quotidiano.