Inter in ritiro, Pavard può rimanere e possibilità per Spence: le top news delle 13

Inter in ritiro, Pavard può rimanere e possibilità per Spence: le top news delle 13TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:00News
di Martina Maria Pozzoli

L'Inter è pronta a partire per la Germania, dove la squadra affronterà il proprio ritiro, e sono tre i giocatori che dovranno essere osservati attentamente per comprendere il loro ruolo nella futura Inter: Pio Esposito, Stankovic e Josep Martinez. Tutti dovranno meritarsi la titolarità, e questo ritiro è il primo passo per prendersela. 

Anche Pavard potrebbe rimanere in squadra per cercare di colmare i vuoti che sono stati lasciati dalle diverse cessioni, ma diversa è òa situazione per Frattesi e Asllani, sempre più vicini alla possibilità di un addio. 

Spence, invece, sembra aver aperto una porta all'Inter e alla possibilità di tornare in serie A dopo l'esperienza al Genoa. Ora la parola al mercato. 

https://www.linterista.it/primo-piano/test-germania-stankovic-esposito-martinez-cercano-svolta-196319

https://www.linterista.it/calciomercato/pavard-permanenza-escludere-frattesi-asllani-uscita-svendite-196317

https://www.linterista.it/calciomercato/spence-apre-all-inter-gradimento-destinazione-nerazzurra-196314