Akanji protagonista nella notte di Istanbul, costruì l'azione del gol di Rodri

Il nuovo difensore dell'Inter Manuel Akanji è pronto a fare il suo debutto con la maglia nerazzurra in casa della Juventus (terza giornata di campionato ndr.), ma non vede l'ora anche di scendere sul rettangolo verde per iniziare il cammino in Champions League.
"E' stato scelto anche per il curriculum: lui sa come si vince una Champions e sogna una finale in nerazzurro. Quanti giorni mancano alla finale di Champions? Se lo chiedete a Manuel Akanji, il rinforzo last minute dell’Inter, vi risponderà senza neppure guardare il calendario. Parliamo di un vero genio della matematica, capace di calcoli complicatissimi in pochi istanti, come mostrò giovanissimo nello studio di una televisione svizzera.
La sua mente intanto si è già trasferita lì, a Budapest, dove promette di comportarsi da amico in una finale: nel 2023 contribuì fattivamente a portare la coppa a Manchester, costruendo l’azione del gol di Rodri che avrebbe scavato il tunnel di una notte amara. «Ma stavolta voglio vincere la Champions con questa maglia (ha preso la 25, ndr) che è la più prestigiosa d’Italia» ha chiarito dopo aver scrutato con attenzione la bacheca interista nella sede di Viale della Liberazione", il focus de La Gazzetta dello Sport.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
