Inter-Liverpool, al via la prevendita: sarà divisa in tre fasi
Le notti magiche sono pronte a tornare. L’inno della Champions League, invece, pronto a risuonare a San Siro. Nel quartiere dove è edificato il Giuseppe Meazza, l’Inter ospiterà il Liverpool di Jurgen Klopp. A circa quindici giorni dalla sfida contro i Reds, arrivano conferme sulla prevendita. Saranno in tutto trentasettemila i tagliandi disponibili per la supersfida di Champions League, di seguito le fasi di prevendita comunicate dall’Inter:
FASE 1
A partire dalle ore 10.30 di venerdì 4 febbraio fino a lunedi 7 febbraio prelazione per gli abbonati 2019/20
FASE 2
Da martedì 8 febbraio ore 10.30 la vendita sarà riservata ai soci Inter Club 2021/2022 e fino alla mezzanotte dello stesso giorno si potranno acquistare fino ad un massimo di quattro biglietti, di cui tre riservati ad altri soci Inter Club ad un prezzo speciale.
FASE 3
L’ultima tranche di prevendita non sarà libera, ma riservata ai possessori di tessera Siamo noi. Si potranno acquistare un massimo di due tagliandi. Quest’ultima avrà luogo nei giorni di mercoledì 9 e giovedì 10 febbraio.
Le disposizioni generali, come sempre, ricordano l’accesso allo stadio con Green Pass rafforzato in formato digitale e l’obbligo di mascherina FFP2 per accedere all’impianto sportivo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati