Inter in finale di Champions, scatta la corsa furiosa al biglietto: prezzi alle stelle, anche dei voli

Inter in finale di Champions, scatta la corsa furiosa al biglietto: prezzi alle stelle, anche dei voliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 maggio 2023, 18:53News
di Yvonne Alessandro

L'Inter questa sera scoprirà la propria opponente in finale di Champions League 2022-23, la vincente di Manchester City-Real Madrid. In parallelo però è scattata la caccia al biglietto per il palcoscenico di Atataturk a Istanbul, con costi anche di voli e mezzi di trasporto vari che hanno subito un'impennata vertiginosa per l'occasione. Per i posti "neutrali" sono già state chiuse le candidature, ma per ciascuna finalista la UEFA ha previsto l'assegnazione di 20mila biglietti. Le due società di calcio si incontreranno per stabilire alcuni dettagli - comunica la Gazzetta dello Sport - anche se alcune informazioni sono già state rese note: il prezzo dei tagliandi varia dai 70, 180, 490 fino ai 690 euro, in base alla posizione del seggiolino allo stadio.

Questi gli unici tagliandi a disposizione, perché i posti dell'hospitality (a partire da 5900 euro) sono già tutti sold out. Il club nerazzurro farà sapere in questi giorni modalità e dettagli vari sulla fase di vendita dei tickets. Tuttavia, come accenato poco sopra, chi vorrà assistere alla finale stabilita nella famosa città turca dovrà sborsare una grossa somma di denaro per raggiungerla. Infatti, in seguito al passaggio del turno dell'Inter in finale, i prezzi dei voli hanno toccato quota 1000 euro (tra Turkish Airlines e Pegasus) e la disponibilità della tratta inizia a ridursi - riferisce la Rosea.