Inter, il retroscena della 'pace' tra Lautaro a Thuram: torna di moda il tema scudetto

La Gazzetta dello Sport ha svelato il retroscena della 'pace' tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Cosa è successo: "Lautaro e Thuram, una volta smaltita la delusione Mondiale, si sono parlati e ognuno ha chiarito la propria posizione. Non c'è stata bisogno di alcuna mediazione: né del tecnico Chivu, né del presidente Marotta, né di qualcuno all'interno della società. Bastava semplicemente lasciar passare un po' di tempo, far sbollire la rabbia e tornare alla normalità. È andata precisamente così.
Sul gruppo WhatsApp della squadra, qualche giorno dopo il 30 giugno (data di Inter-Fluminense) sono tornati a circolare messaggi, foto, rispettive novità. All'interno del gruppo della squadra si parla un po' di tutto, ma più del resto di recente è tornato di moda il tema scudetto: dopo averlo perso nella corsa contro il Napoli non senza rimpianti - soprattutto la sera del 2-2 tra Inter e Lazio pareggiata da Pedro su rigore al 90' -, l'obiettivo di tutti è tornato quello.
Arrivare davanti a tutti in Serie A, cercando chiaramente di raggiungere il massimo anche in tutte le altre competizioni che l'Inter disputerà nella prossima stagione, ma soprattutto lì. Tornare campioni d'Italia. Obiettivo che senza il solito feeling tra Lautaro e Thuram si complicherebbe, ma il rischio che parole dure e risposte social si portino dietro strascichi negativi quando conterà di più non c'è. Sulla ThuLa è tornato il sereno. E nel giorno in cui l'Inter si ritroverà (26 luglio) tutto sarà alle spalle. Per puntare non alla luna, avendo già la ThuLa, ma alle stelle".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
