Inter, dal nuovo main sponsor obiettivo 30 milioni. Turkish Airlines prima candidata

Dopo l'ufficialità dei mancati pagamenti di Digitalbits per la stagione in corso, prosegue la ricerca dell'Inter di un nuovo main sponsor per le maglie dell'anno prossimo: come spiegato da Il Giorno, il club nerazzurro ha come obiettivo chiudere un accordo di sponsorizzazione da almeno 30 milioni, circa 6 in più di quelli previsti dal contratto con la società di cryptovalute. La candidatura più forte al momento è quella di Turkish Airlines, con la quale ci sono già stati contatti negli ultimi giorni. "Non è tramontata nemmeno l’ipotesi LeoVegas ma serve un cambio normativo rispetto alle regole attuali, che impediscono le sponsorizzazioni con le agenzie di scommesse" chiude il quotidiano.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
