Inter B a Torino? "Maxi-turnover con il Verona rimarrà caso isolato, si gestiranno le energie ma..."

Inter B a Torino? "Maxi-turnover con il Verona rimarrà caso isolato, si gestiranno le energie ma..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:43News
di Marco Lavatelli

L'Inter arriva alla partita di campionato contro il Torino dopo i 120' contro il Barcellona: che formazione metterà in campo Simone Inzaghi dopo aver conquistato la finale di Champions League? E' atteso un ampio turnover, ma Tuttomercatoweb ha una certezza: "Il maxi-turnover nella sfida con I'Hellas Verona, schiacciata tra andata e ritorno con il Bayern Monaco, rimarrà un caso isolato".

Non si vedrà più un'Inter di sole riserve, nelle 3 partite di campionato che separano i nerazzurri dalla finale di Champions League del 31 maggio. Oltre a continuare a sperare nello Scudetto fino alla certezza matematica del Napoli, c'è anche un altro motivo che spinge Inzaghi a voler continuare ad andare forte.

"L'altro fattore è legato alla condizione. Un mini richiamo di preparazione è possibile, ma 22 giorni sono lunghi e.fermarsi non è mai una buona idea. A meno che non sia necessario: è il caso di Lautaro Martinez, col Barca in campo su una gamba e che tornerà in campo quando starà bene. Negli altri casi, invece, l'obiettivo di Inzaghi sarà di tenere tutti i giocatori il più vicini possibile a una condizione ottimale, dosando le energie si ma pure tenendo il motore ai giri giusti per la curva finale".