Maxischermo in Piazza Duomo per la finale di Champions? Valutazioni in corso

L’Inter scenderà in campo sabato 31 maggio a Monaco di Baviera per disputare la seconda finale di Champions League nel giro di tre stagioni, con l’obiettivo di sollevare il trofeo per la quarta volta nella sua storia.
Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, Sky ha deciso di trasmettere l’incontro in diretta in chiaro su TV8. La pay-tv di Comcast non cederà dunque i diritti della sfida ad un’altra emittente, ma come accaduto per la semifinale di ritorno Inter-Barcellona aprirà le porte del big match al suo canale in chiaro (al canale numero 8 del digitale terrestre).
Nel 2022/23 il Comune di Milano, guidato sempre dal sindaco Giuseppe Sala, aveva dato il via libera per aprire San Siro, a pagamento, e trasmettere la finale di Champions fra Inter e Manchester City sui maxisxhermi posti in mezzo al campo con i tifosi nerazzurri seduti regolarmente sugli spalti di metà Meazza più il parterre sul terreno di gioco.
Per questa finalissima, invece, sono in corso valutazioni fra Comune e l’autorità predisposte per l’ordine di pubblico, per un maxischermo disposto in Piazza Duomo. Nelle prossime settimane saranno comunicati eventuali decisioni per consentire ai tifosi nerazzurri di vedere la finale di Champions League fra Inter e PSG in un luogo di aggregazione pubblico.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati