Inter, a breve un incontro con Inzaghi. Se parte ci sono due opzioni, su Fabregas...

Simone Inzaghi resta all'Inter o parte? È la domanda che sta attanagliando le menti di ogni tifoso nerazzurro e non solo, perché di fronte all'offerta astronomica dell'Al Hilal (50 milioni di euro in due anni) il tecnico piacentino potrebbe davvero salutare al termine della stagione e di quattro anni a Milano, per molteplici motivazioni - non solo economiche.
La deadline per la decisione sul suo futuro Inzaghi l'ha stabilita e sarà dopo la finale di Champions: settimana prossima è previsto un incontro con la dirigenza nerazzurra, riferisce Il Corriere dello Sport, a quel punto il club di viale della Liberazione scoprirà se dovrà ripartire da un nuovo allenatore o meno.
In caso di addio, "dentro l’Inter non ci sono certezze". Stando a quanto si legge dal quotidiano romano, "Qualche movimento per cautelarsi è già stato fatto, senza, evidentemente, affondare il colpo. Allegri, in questo senso, è un nome che non può essere accantonato. Fermo restando che è il candidato principale per la panchina del Napoli, in caso di addio di Conte. Ma occhio pure a Fabregas. Vero che attorno a lui il Como ha costruito un muro, un’eventuale proposta nerazzurra però sarebbe (l'unica) in grado di farlo vacillare".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
