Il profeta Hernanes: "L'Inter è ben fornita. C'è il peso della difficoltà avuta di recente nei derby, ma..."

Il profeta Hernanes: "L'Inter è ben fornita. C'è il peso della difficoltà avuta di recente nei derby, ma..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00News
di Marta Bonfiglio

"È un allenatore giovane e la passione ce l'ha tutta". Così Hernanes il profeta ha esordito su Cristian Chivu a 'Vamos' a poche ore dal derby di Milano. Poi ha proseguito: "L'Inter è ben fornita. C'è il peso della difficoltà avuta di recente nei derby, ma è la migliore squadra del campionato. Sembra un paradosso, il derby è una cosa a sé e sembra una finale. Ma l'Inter che è sempre lì, l'anno scorso ha sofferto le gare col Milan. Voglio vedere insieme, in una partita importante Pulisic con Leao. Pulisic e Nico Paz sono i miei preferiti in questo campionato".

Su Akanji: "Poteva giocare nel Milan? Le scelte cambiano tutto, lui aveva due maglie importanti davanti ma ha scelto l'Inter rispetto al gioco che si adattava più a lui". 

Infine: "Il confronto tra Calhanoglu e Modric? La geometria del croato è impressionante, Calha ha più spunti, è giovane, ha tiro, più energia. Modric è tutto testa, incredibile, geometria pura".