Il ds del River su Mastantuono: "Aveva tante richieste, ma quando è arrivato il Real..."

Il direttore sportivo del River Plate Enzo Francescoli, nel corso dell'intervista rilasciata ad AS ha parlato dell'approdo del gioiellino Franco Mastantuono al Real Madrid, un giocatore che per un certo periodo è stato accostato anche all'Inter e per il quale il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha spesso espresso parole di stima.
Queste le sue parole: "Se aveva molte richieste? Sì. Ha suscitato grande entusiasmo fin dal suo debutto, e c'era interesse da parte di diversi club, ma quando è arrivato il Real Madrid, Franco ha scartato tutto il resto. È sempre stato chiaro sulla sua scelta, e credo che abbia fatto la scelta giusta. È questo il suo posto; è un giocatore speciale per un club speciale, uno che ammiriamo e con cui abbiamo un rapporto meraviglioso al River Plate. Ecco perché, quando si è presentata questa opzione, abbiamo seguito tutti quella strada e, fortunatamente, abbiamo raggiunto un accordo positivo nelle trattative".
In particolare, si è parlato anche del PSG: "È vero che ci sono stati dei colloqui, e il giovane stesso ha ammesso di aver parlato con Luis Enrique , ma il Real Madrid ha reagito rapidamente, e quella è stata la fine delle opzioni francesi e degli altri interessati. Eravamo tutti determinati a raggiungere un accordo tramite il Real Madrid".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
