QS: "La Real Sociedad sa giocare per il pari ma l'Inter vuole mostrare superiorità"
Serve una serata da Inter e a spingerla sarà la carica del 70mila presenti a San Siro, per l'ennesimo sold out stagionale. All'Inter serve una vittoria per evitare un sorteggio sfavorevole ed entrare in prima classe con le grandi.
"Per indole, la Real Sociedad non è una squadra che sa giocare per il punticino. Ha dimostrato, nel primo incrocio tra le parti, di avere gamba e sfrontatezza a sufficienza per poter spaventare un’Inter allora poco in palla, un po’ scombussolata da un robusto turnover, a cui Inzaghi farà ricorso anche oggi", si legge sul Quotidiano Sportivo. Infatti Inzaghi è intenzionato a lanciare dal 1' Sanchez, Frattesi e Cuadrado.
"In realtà non c’è sicurezza sulla bontà dell’accoppiamento. Si eviterebbero con certezza gli incroci con Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid, Manchester City o Barcellona, ma nulla vieta ad esempio di ritrovarsi contro il Paris Saint-Germain, qualora i francesi dovessero passare come secondi", prosegue il quotidiano. Ma l'Inter adesso è una corazzata sicura di sè e la gara di stasera è l'occasione per mostrare la sua crescita fisica ma soprattutto mentale.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati