"Ha caratteristiche uniche": Semplici consiglia Seba Esposito alla Fiorentina

L'ex tecnico, tra le altre, di Spal, Spezia e Sampdoria Leonardo Semplici ha rilasciato una intervista a Radio FirenzeViola nel corso della trasmissione "Viola amore mio" e ha parlato anche dell'attaccante dell'Inter, Sebastiano Esposito, che piace ai viola.
Queste le sue parole: "Conosco bene Sebastiano, anche se non l'ho allenato: è cresciuto molto e ha sviluppato delle caratteristiche uniche. Penso che la Fiorentina possa essere uno step giusto per migliorarsi. I tre fratelli Esposito sono tutti eccezionali: il babbo e la mamma hanno lavorato bene… (ride, ndr). Pio sembra il più forte ma anche gli altri fratelli hanno caratteristiche importanti".
Poi ha aggiunto sulla linea giovane dei toscani: "Io ho avuto la fortuna di lavorare nella Fiorentina di Corvino che già allora puntava su giocatori italiani. Mi sembra che questa filosofia stia tornando in voga e di certo il Viola Park ha aumentato l'importanza di puntare sul vivaio".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
