Gianluca di Marzio: "E' il giorno di Nandez e Nainggolan"

Gianluca di Marzio: "E' il giorno di Nandez e Nainggolan"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 2 agosto 2021, 07:46News
di Redazione LI.
fonte gianlucadimarzio.com
L'Inter e il Cagliari si incontrano per risolvere la questione centrocampisti: Nainggolan è un'urgenza per il Cagliari

Inter e Cagliari, incontro in vista per risolvere le questioni tra centrocampisti. L'Inter per accelerare per Nandez, il Cagliari per chiudere Nainggolan.

Oggi ci sarà un incontro tra le parti per provare a raggiungere l'intesa per entrambe le trattative, con il Cagliari che ha una forte urgenza di rinforzare il centrocampo dopo l'infortunio di Rog.

Si cerca l'intesa per Nandez
Il tema Nandez è quello che interessa maggiormente l'Inter. Sul fronte entrate è una delle priorità, anche perché con la sua duttilità potrebbe rappresentare un importante rinforzo sia per il centrocampo, che eventualmente per la fascia.

I rapporti tra le due parti sono molto buoni, anche perché hanno recentemente chiuso un'altra operazione, quella che ha portato Dalbert in Sardegna.

Fretta per Nainggolan
Il Cagliari però si presenta all'incontro con l'obiettivo di chiudere già domani la questione Nainggolan. Dopo l'infortunio grave di Rog, il centrocampo ha immediato bisogno di un rinforzo e quindi il tema del belga sarà quello principale del confronto.

Si potrebbe arrivare anche a una conclusione anticipata per il calciatore che è stato in prestito al Cagliari dall'Inter già nelle ultime due stagioni.