Gazzetta: "Forse arriveranno Dybala e Bremer, ma è già una grande Inter"

Gazzetta: "Forse arriveranno Dybala e Bremer, ma è già una grande Inter"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 luglio 2022, 12:52News
di Giacomo Biccio

Lunga analisi della Gazzetta dello sport in edizione odierna sull'Inter che parla del mercato in entrata finora: "Antonio Conte aveva ricavato il meglio da Lukaku, ma il meglio non sempre coincide con il massimo, chissà che Inzaghi non vada oltre nella Romelu-spremitura. È passato sotto silenzio l’acquisto di Mkhitaryan, giocatore polivalente, un po’ attaccante, un po’ centrocampista, trequartista per sintesi".

Su Gosens e Skriniar: "Da monitorare il passaggio da Perisic a Gosens sulla sinistra, non sarà facile duplicare il fatturato del croato nell’ultimo biennio, ma il transito più delicato riguarderà la difesa. Se Skriniar sarà ceduto al Psg, qualunque sostituto al di sotto di Bremer e Milenkovic, ci parlerà di un ribasso. Bremer però si dovrebbe fare e nel caso l’Inter reggerebbe l’urto dell’addio al muro slovacco".

Su Dybala: "Dybala alzerebbe il tasso artistico di una squadra ultra-fisica, ma è impensabile che Inzaghi passi al tridente. Se Dybala verrà, giocherà da seconda punta. Lukaku, Mkhitaryan, forse Bremer, forse Dybala: senza i forse, una grande Inter".