Galante: "Sucic mi è piaciuto molto perché era alla prima gara e ha sostituito Calhanoglu"

Galante: "Sucic mi è piaciuto molto perché era alla prima gara e ha sostituito Calhanoglu"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 12:21News
di Marta Bonfiglio

Fabio Galante, presente alla presentazione del Football Legends San Vincenzo Fishing & Padel Cup 2025 ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com e ha commentato la vittoria dell'Inter contro il Torino: "Partita perfetta. I nerazzurri sono stati subito aggressivi, non hanno sbagliato nulla. E' stata davvero una gran partenza da parte dell'Inter". 

Lautaro-Thuram hanno confermato la loro forza... 

"L'hanno sempre dimostrata. E' una coppia affiatata, fanno gol, aiutano la squadra. Ma oggi l'Inter da Sommer a Bastoni - gran partita la sua - a tutti gli altri sono stati impeccabili. La difesa non ha concesso nulla, il centrocampo è andato alla perfezione. Difficile dire chi sia il migliore ma il livello è stato molto alto. 

Una menzione particolare?

"Sucic mi è piaciuto molto perché era alla prima gara e ha sostituito Calhanoglu. Nel primo tempo ho visto ottimi passaggi filtranti, l'assist per Thuram. Guardavo un dato, è il giocatore che ha corso più di tutti. Ha abbinato le qualità tecniche con quelle fisiche: è stato un ottimo acquisto vedendolo in questa prima di campionato".

Inter insomma da scudetto?

"Parte favorita col Napoli che è in primissima fila dopo aver vinto il titolo l'anno scorso. A pochi giorni dalla chiusura del mercato, restano le più forti. Ma l'Inter sì è da scudetto".