Video

Follia in Brasile: colpi di arma da fuoco esplosi durante un'intervista all'ex Inter Coutinho

Follia in Brasile: colpi di arma da fuoco esplosi durante un'intervista all'ex Inter CoutinhoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Oggi alle 14:52News
di Marco Pieracci

Attimi di paura al centro di allenamento Moacyr Barbosa, dove alcuni giocatori del Vasco da Gama stavano rilasciando interviste nel Media Day. Tra questi c'era anche l'ex Inter Philippe Coutinho, che è stato interrotto nel corso della sua chiacchierata con i giornalisti di Globo da alcuni colpi di arma da fuoco, uditi chiaramente da tutti i presenti.

Il momento è stato catturato in un video poi diffuso dalla stessa emittente sui social. Secondo il reportage di Globo, le riprese sono state interrotte due volte a causa degli spari nella zona di Cidade de Deus, quartiere della Zona Ovest di Rio de Janeiro dove si trova il centro sportivo del club.

Il video mostra un Coutinho impassibile, quasi consapevole e abituato a episodi di questo tipo. Come ha fatto sapere il Vasco da Gama, la zona è teatro di continue operazioni di polizia e quindi una situazione del genere è diventata quasi "normale".