Esposito e Bonny integrati alla perfezione, attacco Inter al massimo. Grazie a loro, Chivu...
"La forza dell'attaccco: l'Inter al massimo". La Gazzetta dello Sport titola così sul reparto offensivo della squadra nerazzurra, che quest'anno può contare su alternative importanti dietro a Lautaro e Thuram. E' questa la grande differenza con la rosa della scorsa stagione. La rosea scrive:
"Nessuno in Italia dispone di un attacco così attrezzato e articolato. La riconoscibilità di Esposito e Bonny, emersa allenamento dopo allenamento, è una garanzia per l’Inter per il futuro. Anche prossimo: le alternative alla coppia titolare, Lautaro-Thuram, sono talmente rassicuranti da permettere a Cristian Chivu di giocare con le formazioni e con le sostituzioni".
"Ai titolari ora sentono alle spalle la genuina spinta delle due giovanissime novità, che si sono integrate alla perfezione nei meccanismi tattici della squadra e nelle dinamiche di spogliatoio. Chivu non si prende alcun premio per la gestione ma ha avuto coraggio nel difendere le sue scelte, anche senza ricorrere a spiegazioni di comodo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
