Enrico Ruggeri: "Derby? Da vincere. Milan squadra completa e Ibra un faro"
Il grande tifoso interista Enrico Ruggeri è stato intervistato in vista dell’attesissimo derby di Milano da Tuttosport, chiedendo al cantante quali siano le sue sensazioni su questi primi mesi di Inzaghi: “Sta facendo molto bene, anche se ero un grande estimatore di Conte. Inzaghi ha un gioco molto più veloce, ha modi diversi di affrontare la partita e per ora le sue idee gli stanno dando ragione”. Poi sul derby: “Assolutamente da vincere, si mette a repentaglio l’intero campionato, si gioca contro la squadra in questo momento più forte del campionato, con un faro come Ibrahimovic”.
Pubblicità
News
Le più lette
Corsivo

