Dzeko può lasciare la Turchia, sull'ex Inter piomba la Fiorentina

La Fiorentina guarda con attenzione alla situazione di Edin Dzeko, il cui contratto con il Fenerbahçe scadrà al termine di questa stagione. A rilanciare la notizia è il quotidiano turco Sabah, che parla di contatti recenti tra i dirigenti viola e l'attaccante bosniaco, ancora incerto sul proprio futuro.
Dzeko, ex capitano della Roma e protagonista anche con la maglia dell’Inter, non avrebbe dato una risposta definitiva, spiegando che "non è ancora chiaro" se resterà o meno in Turchia. Tuttavia, il desiderio del giocatore sarebbe quello di proseguire la sua avventura a Istanbul, città in cui si trova bene e dove anche la sua famiglia si è perfettamente ambientata.
Nonostante ciò, la Fiorentina resta vigile e sarebbe pronta a mettere sul piatto un'offerta da 2 milioni di euro netti a stagione per convincerlo a tornare in Serie A. Una cifra lontana dai 4,2 milioni che Dzeko percepisce attualmente al Fenerbahçe, club che, per prolungare il contratto, chiederà comunque al giocatore di accettare una riduzione dell’ingaggio.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
