Dzeko a DAZN: "Sono uscito per i crampi, vittoria fondamentale. Il mio segreto? Il lavoro"
Edin Dzeko ha deciso Inter-Napoli, con un preciso colpo di testa al 55', e sfodera un sorriso a trentadue denti ai microfoni di DAZN. Il bosniaco ci tiene subito a rassicurare i tifosi riguardo al motivo della sua uscita dal campo: "Ero un po' stanco, coi crampi, il campo era pesantino e ne abbiamo risentito, ma sono contento".
Questa vittoria vi garantisce un biglietto sul treno-scudetto?
"Si giocava per i tre punti, contro una squadra che per i primi sei mesi ha giocato un calcio strepitoso. Non dovevamo perdere la lucidità, siamo stati sul pezzo e compatti, abbiamo avuto tre clamorose occasioni nel primo tempo e abbiamo meritato di vincere".
Molti gol e assist nelle ultime partite. Qual è il tuo segreto?
"Lavorare, perchè senza lavoro non si va da nessuna parte. So di avere 36 anni, ma voglio giocare ad alti livelli e solo lavorando ci posso riuscire".
Che feeling hai trovato con Lukaku? Come vi siete sentiti in campo?
"Penso che i grandi giocatori possono giocare con tutti, abbiamo fatto bene come tutta la squadra. Abbiamo palleggiato alla perfezione contro il Napoli, abbiamo fatto gol e pian piano arriveremo al massimo della condizione. Possiamo ancora crescere e vincere tante partite".
Per quanto ti vedi ancora all'Inter?
"Finchè posso fare la differenza...",
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati