Dumfries a Inter Tv: "Ho avuto alti e bassi ma mi sto ambientando"
Ai micrifoni di Intet Tv Dumfries ha commentato la vittoria sullo Spezia: "La cosa più importante era vincere oggi. Siamo stati molto bravi a fare anche due gol. Siamo tutti molto contenti. E’ stato molto bello tornare a giocare titolare, e farlo qui a San Siro è emozionante. La cosa importante era però vincere. So di aver avuto alti e bassi, sono il primo a essere critico con me stesso. Piano piano mi sto abituando e ambientando anche grazie ai miei compagni".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

