Dove vedere Viktoria Plzen-Inter: ecco come seguire la sfida di Champions League

Dove vedere Viktoria Plzen-Inter: ecco come seguire la sfida di Champions LeagueTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 settembre 2022, 12:02News
di Mattia Alfano

"Una vittoria di cuore". Così Lautaro Martinez ha commentato il successo dell'Inter contro il Torino di sabato al Meazza. Tre punti pesantissimi, che di fatto rimettono in carreggiata i nerazzurri in Serie A dopo due sconfitte in appena cinque partite. Martedì Handanovic e compagni avranno la stessa missione in quel di Plzen: in Repubblica Ceca sarà fondamentale portare a casa l'intera posta in palio dopo il deludente esordio col Bayern Monaco. I nerazzurri infatti, hanno la necessità di centrare la vittoria per non mettere ulteriormente in salita il percorso europeo in un girone assai complesso, che vede Bayern e Barcellona in testa a quota 3 punti.

Dove vedere Viktoria Plzen-Inter in tv e in streaming

Il via al match è previsto alle ore 18,45 di martedì 13 settembre: la diretta tv sarà garantita da Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport 252. Ma non è tutto: la stessa azienda di Santa Giulia trasmetterà la sfida via Internet sia su Sky Go che sulla piattaforma Now.  A proposito di piattaforme internet, non va dimenticata l'opzione Mediaset Infinity +, l'app a pagamento del Biscione. Su L'Interista, come di consueto, forniremo aggiornamenti in tempo reale tramite la nostra diretta scritta, insieme a tutte le voci e agli altri temi del pre e post-partita.  

Viktoria Plzen-Inter: le probabili formazioni

L'impegno in Repubblica Ceca, come già scritto all'inizio, è di quelli già decisivi: per questo è scontato che Inzaghi si affidi ai titolarissimi per non correre rischi. Dal 1' quindi si rivedrà Bastoni in difesa, con Dimarco pronto a slittare sulla fascia sinistra. Due invece i ballottaggi: il primo in porta, dove Handanovic e Onana si giocano il posto, l'altro in attacco: solo uno tra Joaquin Correa ed Edin Dzeko farà coppia davanti con il confermatissimo Lautaro Martinez.