Dove vedere Venezia-Inter: ecco come seguire il match dei nerazzurri

Dove vedere Venezia-Inter: ecco come seguire il match dei nerazzurriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
sabato 27 novembre 2021, 17:13News
di Luca Chiarini

L'Inter torna a giocare al Penzo: nel mirino c'è la seconda vittoria consecutiva in campionato, per chiudere al meglio una settimana che ha sin qui regalato soltanto gioie agli uomini di Simone Inzaghi. La distanza dalla vetta si è ridotta a quattro punti: vincere dev'essere un diktat in un momento come questo, che richiede un consolidamento del trend dopo i segnali di crescita delle ultime settimane. Può essere l'occasione giusta per rosicchiare punti a chi sta davanti: il Napoli sarà impegnato contro la Lazio di Sarri, mentre il Milan ospiterà la mina vagante Sassuolo al Meazza.

Dove vedere il match
Venezia-Inter si disputerà sabato 27 novembre alle 20:45 e verrà trasmessa sia da DAZN che da Sky Sport.  Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. La partita sarà trasmessa anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre).

Le ultime in casa nerazzurra
L'impressione è che Inzaghi voglia operare un turnover moderato: tra Napoli e Shakhtar ci sono state pochissime variazioni, e dunque ci si attende qualche novità in Laguna. Potrebbe rientrare tra i convocati Alexis Sanchez, che sta bruciando le tappe e procede spedito verso il recupero. Chi rimarrà ancora ai box è invece Stefan De Vrij: l'olandese, alle prese con un infortunio muscolare rimediato in Nazionale, ha lavorato ancora a parte alla Pinetina. L'obiettivo più realistico (e auspicabile) è quello di rimetterlo a disposizione di Inzaghi per la sfida contro la Roma, in programma il prossimo quattro dicembre.