Dove vedere Torino-Inter: ecco come seguire il match in tv e streaming

Dove vedere Torino-Inter: ecco come seguire il match in tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 giugno 2023, 17:02News
di Marco Pieracci

Blindato il piazzamento in Champions League grazie al 3-2 sull'Atalanta per l'Inter l'ultima giornata sarà soprattutto un test utile per saggiare la condizione fisica e mentale del gruppo di Inzaghi a sette giorni dall'appuntamento più atteso, che vale una stagione intera: la finale Istanbul contro il Manchester City di Guardiola. Nella sfida di sabato sera (ore 18:30) contro il Torino in ballo c'è però anche la possibilità di concludere il campionato al secondo posto, nonostante le dodici sconfitte incassate lungo il percorso. Per riuscirci bisognerà vincere e sperare che la Lazio non faccia altrettanto a Empoli.

Dove vedere Torino-Inter in tv e in streaming

Il match del Grande Torino sarà un'esclusiva DAZN. La piattaforma streaming trasmetterà dunque il match tramite l’app di Dazn su smart tv e attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Il match si potrà anche seguire sulle pagine de L’Interista, che tramite la propria diretta testuale fornirà tutti gli aggiornamenti della partita in diretta, oltre a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita e alle pagelle del match.

Come arrivano Torino e Inter

La squadra di Juric è reduce dalla goleada di La Spezia, quinto risultato utile consecutivo per la formazione granata. Nonostante il poker rifilato ai liguri le possibilità di tornare a disputare una competizione europea si sono di fatto azzerate dopo il patteggiamento con la FIGC della Juventus che esclude altre penalizzazioni in classifica per il club bianconero. Per l'Inter invece nell'ultimo turno di campionato è arrivato il decisivo successo nello scontro diretto con l'Atalanta che ha spalancato le porte alla prossima Champions League, seriamente a rischio per larga parte della stagione.