Dove vedere Monza-Inter: come seguire la sfida dell'U-Power Stadium

Dove vedere Monza-Inter: come seguire la sfida dell'U-Power StadiumTUTTOmercatoWEB.com
sabato 7 gennaio 2023, 18:05News
di Antonino Sergi

Nemmeno il tempo di godersi il successo al rientro dalla sosta, che l'Inter deve nuovamente tornerà in campo. Sabato sera la squadra di Simone Inzaghi, archiviata la vittoria di prestigio con il Napoli a San Siro, si recherà all'U-Power Stadium per affrontare il Monza di Raffaele Palladino. Urge adesso dare continuità ad i risultati per i nerazzurri, il distacco dalla vetta è ancora ampio ma l'affermazione con i partenopei riapre i giochi anche per il primo posto. Lo scorso anno, proprio contro il Napoli, arrivò a San Siro il primo degli otto successi consecutivi che poi proiettarono i nerazzurri al primo posto dopo un inizio zoppicante di stagione. Dzeko o Lautaro? La scelta spetterà ad Inzaghi con il bosniaco match-winner con gli azzurri e che non ha fatto rimpiangere il campione del Mondo. Di contro un Monza che ieri ha fermato sul pari la Fiorentina, dall'arrivo di Palladino è cambiata la musica in casa brianzola e vuole ripetersi con un'altra grande come fatto in precedenza contro la Juventus di Allegri.

Dove vedere Monza-Inter in TV

Monza-Inter, in programma sabato 8 dicembre alle 20.45, sarà trasmessa in diretta da DAZN Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 e 240 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita. 

Le curiosità sulla sfida dell'U-Power Stadium

Primo confronto ufficiale in Serie A tra Monza e Inter, la formazione brianzola non era mai approdata in massima serie prima di questa stagione. Il passato riporta ad alcune sfide di Coppa Italia, in una proprio il Monza vinse contro i nerazzurri nel 1958 con un rotondo risultato di 4-1. Diversi gli ex tra le fila dei padroni di casa come Di Gregorio, Caldirola, Donati e Sensi.