Dove vedere Inter-Parma: come seguire la sfida di Coppa Italia
Le prime due partite del 2023 dell'Inter sono state un mix di emozioni: dopo la vittoria a San Siro contro il Napoli i nerazzurri sono stati fermati sul 2-2 dal Monza all'U-Power Stadium, un passo falso che si porta dietro le polemiche sull'arbitraggio e tanti dubbi sulla condizione dei grandi protagonisti. Adesso Simone Inzaghi dovrà voltare pagina e caricare i suoi ragazzi in vista del primo impegno in Coppa Italia, un trofeo nel quale l'Inter vuole difendere a tutti i costi il titolo di campione. Lo scorso anno la competizione aveva regalato all'allenatore il suo primo trofeo in nerazzurro e quest’anno Inzaghi vuole tentare il bis e tenersi ben stretta la coppa a Milano. Il primo avversario del cammino dei nerazzurri sarà il Parma di Gigi Buffon, avversario di mille derby d'Italia che proverà a guidare o suoi nell'ennesima sfida all'Inter.
Dove vedere Inter-Parma in TV
Per gli ottavi di finale della Coppa Italia l'Inter ospiterà il Parma nella sfida di San Siro in programma martedì 10 gennaio 2023 alle ore 21:00. La partita, così come tutto il resto della competizione, sarà trasmesso in chiaro dalla Mediaset su Canale 5. Per chi invece preferisce seguire l'incontro in streaming potrà usufruire del servizio offerto da Mediaset Infinity. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le curiosità sulla sfida di Coppa Italia
Il Parma ha superato due turni della coppa prima di approdare a San Siro: i ducali infatti sono reduci dalle vittorie contro Salernitana e Bari e adesso sono attesi dalla grande sfida. L'ultimo precedente con l'Inter risale è stato negli ottavi di finale della Coppa Italia dell’edizione 2005/06, dove i nerazzurri passarono il turno grazie a una vittoria in casa e allo 0-0 al Tardini.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati