Dove vedere Inter-Liverpool: ecco come seguire gli ottavi di Champions

Dove vedere Inter-Liverpool: ecco come seguire gli ottavi di ChampionsTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 14 febbraio 2022, 14:31News
di Andrea Zoccolan

L'Inter è chiamata a concludere il suo ciclo di fuoco nella sfida, almeno sulla carta, più complicata: l'ottavo di Champions League contro il Liverpool. Fischio d'inizio programmato alle ore 21: il ritorno ad Anfield è previsto per l'8 marzo sempre al medesimo orario.

Dove seguire il match in tv e sul web 
La partita si disputerà il 16 febbraio 2022 alle 21:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva su Prime Video, sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc e console. L'Interista vi proporrà come di consueto la diretta testuale dell'incontro, oltre alle voci dei protagonisti in tempo reale e tutti i temi del pre e post-partita, dalle pagelle alla moviola e approfondimenti vari.

Le informazioni utili sul match
La gara sarà diretta da Sarà Szymon Marciniak, l'ultimo precedente del fischietto polacco con l'Inter risale al successo per 5-0 contro lo Shakhtar Donetsk  di Europa League. La capienza attualmente consentita negli impianti sportivi è pari al 50%: per accedere allo stadio sarà necessario essere muniti di Super Green Pass, che comprovi l'avvenuta vaccinazione o la guarigione dal Covid.