Dove vedere i sorteggi Champions: ecco come scoprire l’avversaria dell’Inter

Dove vedere i sorteggi Champions: ecco come scoprire l’avversaria dell’InterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 dicembre 2021, 11:02News
di Arturo Calcagni

Questa mattina, alle ore 12, l'Inter scoprirà la sua avversaria agli ottavi di Champions League. A Nyon infatti, andranno in scena gli attesissimi sorteggi, con la Beneamata che sarà inserita nell'urna numero due, ossia quella relativa ai club non testa di serie. Ciò perché i nerazzurri hanno chiuso il proprio girone al secondo posto, dietro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Ma quali squadre potrebbe incrociare la Beneamata? Sono sei, nel dettaglio Ajax, Bayern Monaco, Lille, Liverpool, Manchester City e Manchester United.

I tifosi nerazzurri potranno seguire i sorteggi con la diretta testuale de L'Interista o in tv sul canale Sky Sport 24, live dalle 12 alla pari di Mediaset, la quale seguirà l'evento della Uefa sul Canale 20. In alternativa ci si potrà collegare sull'app di Amazon, precisamente nella sezione Prime Video. Dal 2021 al 2024 infatti, anche il colosso dell'e-commerce ha acquisito i diritti di 17 partite della Champions League per stagione.

Giova ricordare che l'Inter sarà costretta a giocare la gara di andata in casa nel mese di febbraio, mentre i match di ritorno, programmati per le serate di marzo, la formazione di Inzaghi dovrà disputarla in terra straniera. Naturalmente la gran parte dei supporters nerazzurri spera di incrociare il Lille, sulla carta la formazione più abbordabile.