Dove vedere Genoa-Inter: ecco come seguire la sfida del Ferraris
Dopo la brutta sconfitta in campionato contro il Sassuolo, l'Inter deve tornare alla vittoria. Venerdì è in programma la partita contro il Genoa al Ferraris, con i nerazzurri che sono obbligati a fare 3 punti per rimanere quantomeno in scia del Milan, impegnato poco prima contro l'Udinese.
Dove seguire il match in tv e sul web
La partita si disputerà oggi venerdì 25 febbraio alle ore 21:00 e verrà trasmessa in streaming su DAZN, ma anche su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre), Sky 4K (canale 213 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). L'Interista vi proporrà come di consueto la diretta testuale dell'incontro, oltre alle voci dei protagonisti in tempo reale e tutti i temi del pre e post-partita, dalle pagelle alla moviola e approfondimenti vari.
Le informazioni utili sul match
La gara sarà diretta dall'arbitro Daniele Chiffi, della sezione di Padova, che per la seconda volta in questa stagione arbitrerà i nerazzurri dopo il successo della squadra di Inzaghi per 2-0 ad Empoli. Il fischietto sarà aiutato dagli assistenti Prenna e Vecchi, mentre il quarto uomo sarà Colombo. La VAR Room sarà invece affidata agli arbitri Mazzoleni e Tolfo. La capienza attualmente consentita negli impianti sportivi è pari al 75%: per accedere allo stadio sarà necessario essere muniti di Super Green Pass, che comprovi l'avvenuta vaccinazione o la guarigione dal Covid.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati