Dopo Barella, tocca ad Inzaghi: domani l'agente in sede per i dettagli

Dopo Barella, tocca ad Inzaghi: domani l'agente in sede per i dettagliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 20:10News
di Daniele Najjar

L'Inter passa "alle cose formali", tanto per citare una celebre frase dei dirigenti del Milan in passato: dopo le parole di Marotta ed Ausilio delle scorse settimane riguardo al fatto che i rinnovi più importanti sarebbero presto arrivati, ecco oggi l'ufficialità del prolungamento del contratto di Nicolò Barella.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, quello del centrocampista potrebbe essere presto seguito da Inzaghi. Il procuratore dell'allenatore, Tullio Tinti, sarà infatti domani nella sede nerazzurra per limare gli ultimi dettagli relativi ai bonus. Per Inzaghi è pronto un contratto fino al 2027.

I pochi possibili intoppi, si legge, sembrano essere già stati superati e dunque l'incontro di domani potrebbe essere quello che porterà poi all'ufficialità anche per il tecnico. Sull'esito positivo della vicenda d'altronde, non c'è mai stato alcun dubbio da parte dei diretti interessati. Dai 5 milioni di euro che percepisce annualmente, Inzaghi vedrà aumentare il proprio compenso fino a verosimilmente una cifra intorni ai 6,5 milioni, come base di partenza cui aggiungere i bonus.