Djorkaeff: "Iuliano-Ronaldo? Con il VAR sarebbe stato da rosso"
Ai microfoni de Il Posticipo, Youri Djorkaeff è tornato a parlare dell'intervento di Iuliano su Ronaldo: "Con il Var ci sarebbe stato il cartellino rosso! Ma quello era rigore anche senza il Var, è stata una cosa incredibile. L'arbitro era vicino e ha visto, c'era il rigore, ma non l'ha dato. Non è stata una bella immagine per il calcio italiano. Peccato perché c'erano squadre con giocatori molto forti. Purtroppo c'era qualcosa che non funzionava".
Pubblicità
News
Le più lette
Calciomercato

