Darmian a Inter TV: "Crediamo allo Scudetto, speriamo in un passo falso del Milan"
Dopo il fischio finale contro la Juventus, Matteo Darmian ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Inter TV: "Non è stato facile, ma sappiamo di essere una buona squadra, sapevamo cosa avremmo dovuto fare e l'abbiamo dimostrato fin dal primo minuto. Siamo passati in vantaggio, poi loro l'hanno ribaltata, ma siamo stati bravi a non perdere la testa e a vincerla".
Quali sono state le vostre sensazioni dopo il gol della Juve?
"Abbiamo preso due gol evitabili, ma nella nostra testa avevamo l'obiettivo di vincere la partita, e si è visto perché abbiamo fatto di tutto per portare a casa questa coppa".
Che impulso vi dà questa vittoria?
"Ci mancano due finali, saranno due gare difficilissime: quello che dobbiamo fare è ben chiaro, ovvero vincerle entrambe, e sperare che il Milan faccia un passo falso. Noi allo Scudetto ci crediamo ancora".
Questo gruppo ha dimostrato di non voler mollare mai.
"Si è vista la forza del gruppo stasera. Chi è partito dall'inizio e chi è subentrato ha dato un contributo importante. È tutto l'anno che dimostriamo di essere un gran gruppo, lo testimonia anche il fatto che alla fine fossimo pronti a festeggiare tutti insieme. Ora speriamo di concludere nel migliore dei modi la stagione".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati