Damiani: "Dare la colpa ai procuratori è un modo per risolvere le mancanze delle società"
L'agente Oscar Damiani, ai taccuini di Tuttomercatoweb.com, ha parlato così del rapporto sempre più complicato tra le società e i procuratori: "Qualche dirigente sostiene che oggi a muovere il mercato e a decidere siano i procuratori? No. I procuratori hanno rapporti con le società e fanno il loro lavoro". Aggiungendo poi: "Chi ha il potere è la società. Poi succede che Donnarumma va al PSG, bravo Raiola. E bravo il Milan a sostituirlo con un portiere affidabile come Maignan. Dare la colpa ai procuratori è un modo per risolvere le mancanze delle società. Il procuratore fa il suo lavoro. Poi se la società non ha forza di imporsi e l’agente diventa più forte è una stortura del sistema".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

