Dalle critiche a Ibra alla smentita su Inzaghi: ecco tutte le parole di Calhanoglu

Dalle critiche a Ibra alla smentita su Inzaghi: ecco tutte le parole di CalhanogluTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 giugno 2022, 00:45News
di Mattia Albertella

Hakan Calhanoglu è stato il grande protagonista della serata nerazzurra grazie alle sue parole rilasciate alla tv turca Tivibu spor. Il centrocampista, che ha festeggiato proprio nelle scorse ore i suoi primi 365 giorni in maglia nerazzurra, ha inevitabilmente parlato della stagione appena conclusa. Uno scudetto sfuggito via per un soffio e cucito proprio sul petto della sua ex squadra, il Milan: “È stato difficile cambiare squadra ma sono felice di essere andato in quelli che erano i Campioni d’Italia. Scudetto perso? Qualcuno ha pure insinuato che la colpa era mia” (CLICCA QUI per leggere l’estratto integrale)

Al veleno contro il Milan e Ibra: “L’Inter è più forte. Ibra non ha aiutato il Milan a vincere”

Nel corso della lunga intervista non è mancata una frecciata al Milan: “L'Inter è una squadra molto più forte del Milan. Contro di loro abbiamo perso solo una gara quest'anno”. (CLICCA QUI per leggere l’estratto integrale) Un Calhanoglu al veleno anche contro Ibra, che l’ha preso di mira durante la festa scudetto rossonera: “Se a 40 anni ti comporti in questo modo… Preferisco non aprire una polemica, dico solo che non ha contribuito a far vincere lo scudetto al Milan quest’anno” (CLICCA QUI per leggere l’estratto integrale).

L’amore per i tifosi nerazzurri e i gli obiettivi futuri

“Al Milan non sono mai stato acclamato sugli spalti, i tifosi nerazzurri mi sostengono fin dal riscaldamento” (CLICCA QUI per leggere l’estratto integrale). Così Calhanoglu ha raccontato il suo feeling con il popolo nerazzurro scattato fin da subito, grazie ad un debutto da sogno con gol e assist. Anche perché Hakan ha già alzato l’asticella per la prossima stagione: “Punteremo a vincere di nuovo il campionato”. (CLICCA QUI per leggere l’estratto integrale). Inoltre, è arrivato anche un chiarimento in merito alle dichiarazioni su Inzaghi: "Non ho mai criticato nessun allenatore, figuriamoci mister Inzaghi che ritengo un grande tecnico e che mi ha voluto fortemente all'Inter e dato tanta fiducia" (CLICCA QUI per leggere l’estratto integrale)