Costacurta: "Bastoni nell'Olimpo con Maldini e Cannavaro, ma gesto brutto. Spero non lo rifaccia più"
Duro attacco da parte di <strong>Alessandro Costacurta</strong>, che ai microfoni di <em>Sky Sport</em> ha parlato così della situazione che c'è in Italia e che riguarda gli arbitri: "Bisogna intervenire subito per far sì che episodi come quello successo in Inter-Juventus non succeda più. Sono stato calciatore e ho lavorato per la FIGC...".
<strong>Ma intende commissariare l'AIA e cambiare Rocchi?</strong>
"Sì, bisogna che sia immediato. Non abbiamo più tempo, è moribondo il calcio. I giocatori devono farsi un esame di coscienza, devono mettersi d'accordo, non è possibile che si vedano tutte queste simulazioni".
<strong>L'atteggiamento di Bastoni invece?</strong>
"Sinceramente non mi aspettavo quell'esultanza, sta andando verso l'elité, l'Olimpo dove ci sono dentro Maldini, Cannavaro. Spero non lo rifaccia più, è stato brutto per i miei occhi. Non dimentichiamoci che siamo i primi a caricare queste partite però quindi...".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
