Contatto Calha-Lautaro, Gazzetta: "Per chiarirsi, non scusarsi. Non è detto che in campo..."

Contatto Calha-Lautaro, Gazzetta: "Per chiarirsi, non scusarsi. Non è detto che in campo..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:45News
di Marco Lavatelli

L'Inter ha rifiutato l'approccio del Galatasaray per Hakan Calhanoglu: il giocatore non partirà per un'offerta da meno di 25-30 milioni di euro. Per ora non c'è traccia di una proposta del genere: il club nerazzurro è pronto a tenere il turco. Ma nel suo commento per La Gazzetta dello Sport, Fabio Licari ha scritto:

"Il problema è: può restare Calha dopo che, tra Charlotte e Istanbul, sono volati gli stracci con Lautaro e rispettive consorti? Quello che si sono detti va oltre lo scatto d’ira con attenuanti generiche e specifiche: qui è in ballo una questione centrale nelle dinamiche di una squadra, io ci sono e tu no, io mi sacrifico e tu no, io voglio restare e tu pensi ad andartene".

"Lautaro e Calha si sono già sentiti, questa è la versione ufficiale. La “chiacchierata” è servita per chiarirsi, non per spiegarsi e men che meno scusarsi. I musi sono rimasti lunghi come la distanza tra i luoghi di vacanza dei due leader (con Barella) dell’Inter. Non è scontato che poi in campo tutto vada liscio. Come se i problemi per Chivu non fossero già abbastanza".