Chvu: "Ora dobbiamo essere pronti per Lecce. Dimarco? Devo ruotare i giocatori"
L'allenatore dell'Inter Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta esterna per 3-1 sul campo del Bodo/Glimt nell'andata dei playoff di Champions League. Le sue parole a partire dalle condizioni fisiche di Lautaro Martinez che ha lasciato il campo dolorante: "Vedremo, faremo accertamenti, quello che è sicuro è che starà fuori per un bel po' e dopo che farà gli accertamenti capiremo tutto, è un infortunio muscolare".
Sulla sfida.
"Palle perse, transizioni fatte con velocità, siamo stati un po' lenti nel togliere quella palla in verticale, avremmo potuto prendere altre ripartenze su un campo del genere dove noi faticavamo per qualità ma non è una scusa. Non siamo abituati a giocare sul sintetico come lo sono loro. Nel ritorno dovremo essere attenti e dovremo esser più cattivi e fare attenzione alle loro ripartenze".
Sul mancato impiego di Dimarco.
"Giochiamo ogni 3 giorni e abbiamo tante da giocare ho un buona rosa e devo ruotare giocatori".
Ora la sfida al Lecce.
"Pensiamo a noi, a quello che dobbiamo fare e all'importanza della gara che dovremo giocare tra tre giorni a Lecce. Dobbiamo andare a Lecce ed esser pronti che ci aspetta una gara non semplice".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
